Jump to content

DevOps Automation and IT Management Software

Sviluppo

Application Lifecycle Management »
Serena automatizza lo sviluppo delle applicazioni end to end aiutando in modo efficace a “catturare” tutte le richieste provenienti dagli utenti, rende facile la gestione dei cambiamenti apportati in corso d’opera ai requisiti e alla configurazione del software ed inoltre consente confidenza nei rilasci intensivi. Serena ha aiutato migliaia di organizzazioni a compiere definitivi miglioramenti nel loro sviluppo di applicazioni, ovvero accresciuta visibilità, minor time to market, maggior soddisfazione degli utenti e costi inferiori.

Rilascio

Application Release Management »
Serena Release Manager aiuta le organizzazioni a pianificare, controllare ed automatizzare i rilasci di tutti i cambiamenti, precedentemente approvati e convalidati, negli ambienti di pre-collaudo, pre-produzione e produzione. Con Serena Release Manager si può automatizzare la gestione del processo di rilascio , rendere sicuro il percorso sino alla reale produzione, rilasciare con confidenza il software garantendone l’integrità, ed essere pronti per gli audit, il tutto accelerando i tempi di messa in produzione del software.

Service

IT Service Management »
Serena Service Manager costituisce un rivoluzionario approccio all’ IT Service Management (ITSM) incentrato sul processo. Serena aiuta le organizzazioni IT a ridurre il Total Cost of Ownership (TCO) configurando in modo agevole i processi e tracciando la via per rilasciare i servizi, tagliare i tempi di risoluzione dei problemi con una completa visibilità del percorso attraverso i processi integrati. Inoltre Serena Service Manager incrementa la soddisfazione degli utenti nonché la loro produttività anche attraverso un Request Center unico.